Notifica di manifestazioni
Richiedere l'autorizzazione per manifestazioni sul territorio comunale.
Melide, grazie alla conformazione del suo territorio e ai diversi servizi presenti, è il luogo ideale per organizzare eventi e manifestazioni aperte al pubblico. Che si tratti di feste di carattere locale o di manifestazioni di interesse regionale è necessario richiedere l'autorizzazione al Municipio e alle autorità cantonali preposte.
Con l'obiettivo di semplificare e velocizzare la procedura di richiesta e autorizzazione, il Comune mette a disposizione un formulario nel quale è necessario indicare nel dettaglio tutte le informazioni inerenti la manifestazione.
Il formulario deve essere firmato e inviato all'attenzione del Municipio, per posta o per posta elettronica, almeno quattro settimane prima della data della manifestazione nel caso di eventi a carattere regionale e almeno 2 settimane prima per eventi a carattere locale.
Contatti
-
Cancelleria comunale
Via S. Franscini 6
6815 Melide
T +41 91 640 10 70
cancelleria@melide.ch
www.melide.ch
lu-ma-gio-ve 10.00 – 12.00 / 15.30 – 17.30 me 15:30 – 17.30