14 July 2021

Vacanze balneari per over 65

Il Municipio di Melide ha il piacere di proporre a tutti i cittadini domiciliati nel Comune in età AVS una vacanza al mare.

Il Municipio di Melide, nell’ambito delle misure a favore della popolazione, ha il piacere di proporre a tutti i cittadini domiciliati nel Comune in età AVS (oltre i 64, rispettivamente 65 anni, autosufficienti), una vacanza al mare dove il trasporto (andata e ritorno) come pure l’accompagnamento sono organizzati dal Comune.


Descrizione della località

Igea Marina si affaccia sull’alto Adriatico. La località è tra il clima mediterraneo e il continentale temperato. Il centro urbano comprende una zona esclusivamente pedonale ("Isola dei Platani"), arricchita di aiuole con vegetazione pregiata. Il turismo balneare è favorito dai 7 km di spiaggia e dal mare poco profondo in prossimità della spiaggia, con numerosi stabilimenti balneari.


Alloggio

Hotel Gallia *** - Viale Quinzio Atta 9 – Igea Marina - www.hotelgallia.net

A pochi passi dal mare, in una zona tranquilla e ben soleggiata, si trova l'accogliente Hotel Gallia, un complesso di recentissima ristrutturazione. L’intero gruppo soggiornerà presso l’Hotel Gallia.


Quota di soggiorno (persona / settimana)

  • CHF 400.-  p.p. in camera doppia, pensione completa;
  • CHF 500.-  p.p. in camera singola, pensione completa.

Le quote comprendono servizi, IVA, prima colazione a buffet, pranzo e cena, buffet di antipasti e verdure, acqua e vino ai pasti, ombrellone e lettino in spiaggia convenzionata.
 

IMPORTANTE

  • il soggiorno avrà luogo se sarà raggiunto un numero minimo di partecipanti;
  • per ragioni organizzative verranno considerate solo le prime 40 iscrizioni;
  • la partecipazione alle vacanze balneari da parte di non residenti é subordinata alla disponibilità di posti liberi e la quota è maggiorata di CHF 100.-;
  • in caso di disdetta con preavviso inferiore a 10 giorni, è dovuta una partecipazione alle spese di CHF 50.-;
  • eventuali spese di rimpatrio e annullamento viaggio sono interamente a carico del partecipante: é opportuna la sottoscrizione di un’adeguata copertura assicurativa;
  • é necessario disporre di un documento d’identità in corso di validità;
  • per partecipare sarà necessario disporre del certificato covid o di un tampone con esito negativo, secondo le regole in vigore al momento della partenza.


Iscrizione

L'iscrizione è possibile compilando il tagliando contenuto nella circolare, che potete scaricare qui sotto.